Le Botteghe di Via Sonnino » Bottega del Mondo » Frutta e Verdura » Aromi » Infuso spezie cestino Altromercato
Infuso spezie cestino Altromercato
Infuso spezie cestino Altromercato

Infuso spezie cestino Altromercato

cestino, 0.05 Kg
4.80 €
Infuso di spezie orientali: cannella, chiodi di garofano, cardamomo, bacche di pepe e zenzero. L'infuso di spezie è parte di un'antica pratica medica orientale: versa un cucchiaino colmo di queste spezie dello Sri Lanka per l'acqua di ogni tazza, porta ad ebollizione, poi abbassa al minimo la fiamma e lascia sobbollire per 10-15 minuti. Una volta filtrato, potrai berlo caldo oppure ghiacciato: cannella, chiodi di garofano, cardamomo, pepe e zenzero si fonderanno in una bevanda di grande intensità e raffinatezza. 

Altromercato è la principale realtà di COMMERCIO
EQUO E SOLIDALE in Italia. Un consorzio formato da 109 soci e 260 Botteghe, che gestisce rapporti con 155 organizzazioni di produttori in oltre 45 paesi, nel Sud e nel Nord del mondo. Migliaia di artigiani e contadini, il cui lavoro viene rispettato ed equamente retribuito, perché si basa su una filiera trasparente e tracciabile, che tutela i produttori, l’ambiente e garantisce la qualità dei prodotti.

Il COMMERCIO EQUO E SOLIDALE (in inglese, FAIR TRADE) è una partnership economica basata sul dialogo, la trasparenza e il rispetto, che mira ad una maggiore equità tra Nord e Sud del mondo attraverso il commercio internazionale. Il COMMERCIO EQUO E SOLIDALE contribuisce ad uno sviluppo sostenibile complessivo attraverso l'offerta di migliori condizioni economiche per produttori marginalizzati dal mercato e assicurando i diritti dei lavoratori, specialmente nel Sud del mondo.

Fotografia di Luca Morandini.
Venduto da Bottega del Mondo
COD: bottega-del-mondo-1087

Recensioni

Nessuna recensione!

Ultimi prodotti visualizzati 1

Logo Unione Europea Logo Republica Italiana Logo Regione Sardegna Logo FESR Logo Sardegna Ricerche
This project has received funding from the European Union's Horizon 2020 research and innovation programme under grant agreement No 743354