Le Botteghe di Via Sonnino » Bottega del Mondo » Pane Dolci e Farine » Dolci » Cioccolato fondente con nocciole
Cioccolato fondente con nocciole
Cioccolato fondente con nocciole

Cioccolato fondente con nocciole

barretta, 0.03 Kg
0.80 €
Barretta di finissimo cioccolato fondente con nocciole intere. Da agricoltura biologica. Bribon è cioccolato fondente biologico a barretta, con nocciole intere croccanti, da portare con te per uno snack avvincente e una carica di energia.

Altromercato è la principale realtà di COMMERCIO
EQUO E SOLIDALE in Italia. Un consorzio formato da 109 soci e 260 Botteghe, che gestisce rapporti con 155 organizzazioni di produttori in oltre 45 paesi, nel Sud e nel Nord del mondo. Migliaia di artigiani e contadini, il cui lavoro viene rispettato ed equamente retribuito, perché si basa su una filiera trasparente e tracciabile, che tutela i produttori, l’ambiente e garantisce la qualità dei prodotti.

Il COMMERCIO EQUO E SOLIDALE (in inglese, FAIR TRADE) è una partnership economica basata sul dialogo, la trasparenza e il rispetto, che mira ad una maggiore equità tra Nord e Sud del mondo attraverso il commercio internazionale. Il COMMERCIO EQUO E SOLIDALE contribuisce ad uno sviluppo sostenibile complessivo attraverso l'offerta di migliori condizioni economiche per produttori marginalizzati dal mercato e assicurando i diritti dei lavoratori, specialmente nel Sud del mondo.

Fotografia di Luca Morandini.
Venduto da Bottega del Mondo
COD: bottega-del-mondo-1132

Recensioni

Nessuna recensione!

Ultimi prodotti visualizzati 1

Logo Unione Europea Logo Republica Italiana Logo Regione Sardegna Logo FESR Logo Sardegna Ricerche
This project has received funding from the European Union's Horizon 2020 research and innovation programme under grant agreement No 743354