Tè nero alla pesca -  LiberoMondo
Tè nero alla pesca - LiberoMondo

Tè nero alla pesca - LiberoMondo

Bottiglia da 200 ml, 0.36 Kg
1.00 €
Il prodotto non è disponibile.
Vero infuso di tè nero indiano e zucchero di canna, entrambi del commercio equo e solidale e da agricoltura biologica, arricchito con succo limpido di pesca.
Una bevanda dissetante realizzata con ingredienti naturali, perfetta per combattere la sete in modo naturale e con gusto! Le foglie di tè utilizzate per la realizzazione degli infusi sono prodotte, secondo i criteri del Commercio Equo e Solidale, dai contadini della Ban Lien Tea Cooperative (tè verde - Vietnam) e dai gruppi indiani che fanno riferimento a Tea Promoters of India (tè nero Darjeeling - India).
Lo zucchero di canna è prodotto dalla cooperativa paraguayana Manduvirà.
Tutti e tre questi ingredienti sono coltivati secondo i dettami dell'agricoltura biologica.

LiberoMondo importa direttamente le foglie di tè e lo zucchero di canna e li affida, per la trasformazione, all’Azienda Montana Achillea di Paesana, in provincia di Cuneo.
Achillea è un’azienda che dal 1980, proprio ai piedi del Monviso, nel cuore delle Alpi Cuneesi, trasforma i migliori prodotti dell’agricoltura biologica in alimenti nutrizionalmente sani e naturalmente buoni.

Il COMMERCIO EQUO E SOLIDALE (in inglese, FAIR TRADE) è una partnership economica basata sul dialogo, la trasparenza e il rispetto, che mira ad una maggiore equità tra Nord e Sud del mondo attraverso il commercio internazionale. Il COMMERCIO EQUO E SOLIDALE contribuisce ad uno sviluppo sostenibile complessivo attraverso l'offerta di migliori condizioni economiche per produttori marginalizzati dal mercato e assicurando i diritti dei lavoratori, specialmente nel Sud del mondo.
Venduto da Bottega del Mondo
COD: bottega-del-mondo-1053

Recensioni

Nessuna recensione!

Ultimi prodotti visualizzati 1

Logo Unione Europea Logo Republica Italiana Logo Regione Sardegna Logo FESR Logo Sardegna Ricerche
This project has received funding from the European Union's Horizon 2020 research and innovation programme under grant agreement No 743354